Spider-Man: No Way Home, il set LEGO arriverà in autunno

Buone notizie per i fan della Marvel e del MCU, con il rilascio del nuovo set dedicato all’ultimo film di Spider-Man, il 76195, che riproduce una delle scene del film “No Way Home”.

Un nuovo costume per Spider-Man?

Nel nuovo set LEGO® 76195- Marvel Duello con il drone di Spider-Man, realizzato in occasione del film “Spider-Man: No Way Home” (2021), è apparsa una nuova minifigures di Spidey con un costume nero e oro, davvero molto elaborato. E così sappiamo che nella nuova avventura Marvel, il nostro protagonista, sfoggerà questo fantastico costume: grosso spoiler per i fan Marvel!

Qui possiamo vedere le due minifigs incluse nel set: Spider-Man con il nuovo costume e il villain Vulture

LEGO® 76195- Marvel Duello con il drone di Spider-Man

Bene, dopo questa piccola chicca, passiamo alle caratteristiche del packaging. Il box si presenta con la caratteristica dicitura della linea MARVEL STUDIOS e il titolo del film, al centro sulla facciata anteriore, vediamo una ricostruzione del set con i due personaggi in azione in un duello aereo, sopra i grattacieli cittadini.

Vediamo subito che i pezzi sono 198, quindi non ci aspettiamo una build particolarmente grande nè complessa, ma a noi poco importa, soprattutto perché il drone già di suo appare decisamente accattivante, e questo basta.

Nel retro, altra scena di combattimento tra Spider-Man e Vulture e un paio di immagini del drone con le sue funzionalità e caratteristiche. Tutto sommato, è un packaging che vale la pena esporre, mi piace anche il fatto che Spidey cambi aspetto nelle due facciate, grafica originale davanti, e resa in minifigure sul retro, nella stessa posa.

Vediamo ora il set, che include due minifigures, un drone costruibile, le ali da combattimento di Vulture, anch’esse costruibili, e vari accessori. Il drone misura 5 cm di altezza, 23 cm di lunghezza e 25 cm di larghezza e sono compresi 4 rotori e due shooter; inoltre, avremo la possibilità di appendere Spider-Man alla parte inferiore del drone, tramite una lunga ragnatela compresa nel set, per poter combattere in volo contro Vulture e le sue iconiche ali.

Il prezzo è molto accessibile, parliamo infatti di un costo pari a 19,99€ e questo nuovo set LEGO® 76195- Marvel Duello con il drone di Spider-Man sarà disponibile dal 1° Ottobre 2021. Dunque, preparati ad un bello shopping autunnale, perché questo è solo uno dei tanti set LEGO previsti per quella data, ma se sei un fan Marvel, questo non può assolutamente mancare nella tua collezione!

Cosa ne pensi? Ti ispira il nuovo costume? Acquisterai il set? Scrivi la tua opinione in un commento qui sotto!

Sostieni Il Marchese dei Lego condividendo i nostri articoli o iscrivendoti al nostro canale YouTube

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...