Pronti per il LEGO®CON 2022?

Sabato 18 giugno 2022, la seconda edizione dell’evento più atteso da noi AFOL! Arriva LEGO®CON 2020. Ecco dove seguirlo in diretta streaming e tutte le info utili.

Finalmente LEGO®CON 2022 sta tornando, ragazzi! E l’edizione di quest’anno, è ricca di sorprese e di anteprime fantastiche.

Ma facciamo prima un recap veloce della prima edizione!

LEGO® CON 1^ EDIZIONE 2021

Trasmesso dal vivo alla LEGO House a Billund, in Danimarca, e condotto da Michelle Khare e Melvin Odoom, nel pre-show, abbiamo festeggiato i fantastici progetti della comunità AFOL (Adult Fans of LEGO). Sei fantastici creativi hanno parlato delle loro passioni usando i mattoncini, gli elementi e le minifigure LEGO®, condividendo i loro consigli utili su come portare le nostre abilità di costruzione LEGO su un altro livello.

Insieme all’ex astronauta della NASA, Mike Massimino, che si è unito all’evento via satellite abbiamo avuto modo di vedere l’effetto a “gravità zero” in una simulazione, mentre costruiva un set LEGO, ovviamente a tema Space. Con il designer di LEGO Ideas, Milan Madge abbiamo invece visto quale è il processo di creazione dei set ispirati ai mezzi spaziali reali.

Per i 20 anni di LEGO Harry Potter, sono stati presentati diversi set tra cui Harry Potter ed Hermione Granger™, Lezione di Erbologia, e la fedele fenice Fanny.

I designer LEGO Harry Potter, Djordje Djordjevic e Marcos Bessa invece, si sono cimentati in una divertente sfida a tempo con il set della Camera dei Segreti di Hogwarts™ .

Si è parlato di sostenibilità e della sperimentazione del Gruppo LEGO, nella realizzazione di nuovi mattoncini eco-sostenibili, prodotti in plastica riciclata, proveniente da bottiglie in PET.

Sono state molte altre le soprese nella precedente edizione del LEGO CON 2021 e potrete trovare un bel resoconto in questo articolo

LEGO® CON 2022: ecco dove seguirlo

Guarda il trailer del nuovo LEGO®CON 2022

Se vi è piaciuta la scorsa edizione, o ve la siete persi (in quel caso andate a recuperarla qui !), allora questa volta preparate i pop-corn perché il LEGO®CON 2022, si prospetta davvero fantastico! Saranno infatti presentate le ultime novità dell’universo LEGO®, tra cui rivelazioni ufficiali di set, ospiti super speciali e annunci entusiasmanti.

Come l’ultima volta, lo spettacolo sarà trasmesso in diretta, in streaming, dalla LEGO House a Billund, in Danimarca, il 18 giugno 2022 ore 18.00.

Potrete vedere lo show direttamente dal Canale YouTube ufficiale LEGO®

L’evento calza a pennello con il 90°anniversario dell’azienda, quindi l’aspettativa è davvero molto alta!

A presentare questa nuova edizione, ci saranno tre conduttori: Vick Hope, Melvin Odoom e il comico Joel Mchale, che molti riconosceranno per essere l’interprete di Jeff Winger nella serie TV di successo “Community”, disponibile sulla piattaforma di streaming Netflix.

Screenshot dal trailer “Spoiler Alert” di LEGO.com

Ci saranno tantissimi eventi interessanti, tra cui un esclusivo spettacolo dal vivo dei LEGO Masters®, un magico tour di Warner Bros. Studio Tour London – The Making of Harry Potter™, le ultime novità di LEGO Games, contenuti esclusivi di LEGO Friends, interviste con i talentuosi designer LEGO, una masterclass dagli studi di animazione Pixar™ e molto altro ancora.

Inoltre, in esclusiva mondiale, verrà presentata una nuovissima partnership per il LEGO Group: noi siamo piuttosto sicuri che si tratta dei nuovi set LEGO Avatar…e voi che ne pensate?
Ma non temete, perché ci saranno anche tantissime altre presentazioni ufficiali di alcuni tra i nostri temi preferiti.

REACTION AL LEGO®CON 2022: IL MARCHESE DEI LEGO VI ASPETTA IN LIVE!

Purtroppo noi non riusciremo a vederlo questo sabato, ma siamo felicissimi di annunciarvi, che vogliamo commentarlo in LIVE sul nostro canale YouTube INSIEME A VOI, LUNEDI 20 GIUGNO 2022 alle ore 21.30, sul nostro canale YouTube!

Vi aspettiamo!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...